lunedì 14 dicembre 2009

Aggiornamento stato delle cose

Ciao a tutti,
vi convochiamo a raccolta per questo giovedì 17 alle ore 13 in aula magna per un secondo incontro col preside, per un aggiornamento sulla situazione attuale delle cose.
Si sono mossi in tanti, dopo la delibera del Senato Accademico, e in occasione dell'incontro vi faremo una proposta pratica per prendere una chiara posizione come studenti di questa facoltà, e farci sentire dagli alti organi.
Venite numerosi.

7 commenti:

  1. I più attenti di voi noteranno che questo post è identico a uno pubblicato sul blog di facoltà, ma cambia l'etichetta... Volevo aggiungere un ! finale, ma google non permette.

    RispondiElimina
  2. Stiamo attenti a non esasperare i toni...Prima che qualcuno tiri un souvenir del lago, tipo un missoltino, in faccia a qualche persona. Anche perché non ho idea di quali aggiornamenti ci darà il preside. Non hai nessuna anteprima, o onniscente Lampo?

    RispondiElimina
  3. Se proprio deve essere un missoltino, almeno che ci sia anche la polenta arrostita...

    RispondiElimina
  4. Come mai la scelta di un orario tanto infelice? Credo che ci giocheremo un bel po' di persone, che preferiranno andare a riempirsi la pancia.

    RispondiElimina
  5. infatti!! appena ho letto ore 13 ho pensato ad una presa in giro... non è stato tenuto conto che la gente ha lezione tutta la mattina e che vorrebbe mangiare qualcosa??

    RispondiElimina
  6. Pic nic in aula magna?? Si sa che le discussioni più accese vengono spesso mitigate dalla presenza in tavola di leccornie varie...vogliamo tentare anche noi?
    Io posso offrire un panettone.

    RispondiElimina
  7. Beh gente, dovrebbe essere una cosa breve... Diciamo che la gente potrebbe essere più restia a chiedere di uscire prima dalle lezioni mattutine.

    RispondiElimina