lunedì 26 ottobre 2009

Post veloce - corsi biblioteca

La biblioteca offre due corsi che seguiti danno diritto a 1 credito (non rideteci sopra: se al terz'anno non fate tirocinio, può salvarvi da laurearvi con più crediti di quanti ne servano).
Ecco qui il testo:

Gentili studenti e studentesse,il 9 novembre dalle 9:30 alle 13:30si terra’ il corso “ La biblioteca e le sue Risorse- Istruzioni per l’uso” Modulo Base.Il corso, organizzato a cura del Si.B.A. - Gruppo di Lavoro Formazione, sarà tenuto dall’ assistente di biblioteca Crowther Francis , della Biblioteca di Scienze a Como.
il 23 novembre dalle 9:30 alle 13:30si terra’ il corso “ La biblioteca e le sue Risorse- Istruzioni per l’uso” Modulo Avanzato.Il corso, organizzato a cura del Si.B.A. - Gruppo di Lavoro Formazione, sarà tenuto dall’ assistente di biblioteca Crowther Francis , della Biblioteca di Scienze a Como.
Calendario delle lezioni:Lunedi' 9 novembre dalle 9:30 alle 13:30, presso l' aula informatica della Facolta' di Scienze MM.FF.NN. in via Valleggio 11 a Como, al primo piano.Lunedi' 23 novembre dalle 9:30 alle 13:30, presso l' aula informatica della Facolta' di Scienze MM.FF.NN. in via Valleggio 11 a Como, al primo piano.
E’ possibile ottenere il riconoscimento di 1 credito presentando in Segreteria Studenti copiadell’attestato di frequenza di entrambi i moduli di cui si compone il corso “ La biblioteca e lesue Risorse- Istruzioni per l’uso” organizzato dalla Biblioteca di Facoltà. Tale riconoscimentovale anche per gli immatricolati negli anni accademici precedenti il 2009/2010.
Per iscriversi inviare al seguente indirizzo e-mail il prorpio consenso:francis.crowther@uninsubria.it
Per ulteriori informazioni potrete contattarci ai seguenti indirizzi e-mail:siba.formazione@uninsubria.it oppure francis.crowther@uninsubria.it

Nessun commento:

Posta un commento