giovedì 1 aprile 2010

RIMPASTO DI GOVERNO (per fondo torta)

Saluti a tutti,
  siamo in campagna pre-elettorale. Direte: "ANCORA?!?!?!?". Ebbene sì, cari colleghi... A breve si voterà per il rinnovo delle rappresentanze studentesche nel Consiglio di Coordinamento Didattico di Fisica, nel Consiglio di Facoltà e nel Senato Accademico.
   Nonostante il periodo difficile e i numerosi scandali sessuali che hanno travolto i rappresentanti uscenti siamo pronti ad affrontare di petto anche questo confronto elettorale. Stiamo infatti lavorando per la presentazione delle liste e chi volesse proporre la propria candidatura è pregato di contattarmi in qualche modo affinché un'apposita commissione possa vagliare l'integrità del candidato. La questione morale ci fa un baffo.

  Il termine ultimo per la presentazione delle liste sono le ore 12:00 del 16 aprile. Prego gli interessati di agire velocemente. [Ricordo che la candidatura al Consiglio di Facoltà è aperta anche ai matematici, chimici e ambientali...]


  Sarete aggiornati sulla composizione delle liste nelle prossime settimane su queste pagine.


Vi anticipo che nell'immediato dopo-Pasqua avremo bisogno del vostro aiuto per organizzare e gestire l'open day della nostra Facoltà il 7 maggio. Ci  contiamo, e sappiamo che non saremo delusi.

Colgo l'occasione per augurare a tutti i FisicInsubri & friends una Buona Pasqua!

dan

2 commenti: