mercoledì 17 novembre 2010

The IT division never sleep

Ciao a tutti.
La "IT division" dei fisici dell'Insubria non dorme mai, e quando lo fa sogna come migliorare quello che già ha costruito. L'era tecnologica che viviamo ci mette di fronte ogni giorno nuove sfide e opportunità, e i nostri "committenti" non mancano di spronarci a battere nuove vie.

Il Quanto non poteva essere confinato in una pagina del blog, che pure ha contribuito in maniera sostanziale alla sua creazione [ricordo la prima discussione seria del blog che era appunto sul nome da dare alla nostra iniziativa di divulgazione], aveva bisogno di una spazio tutto suo.

Detto fatto, la ITdiv nella persona del nostro veterano blogmaster Teo si è messa in azione ed è fiera di presentarvi il sito de il Quanto!!

Ci vorrà ancora un po' di lavoro perché siano disponibili tutte le funzioni che abbiamo in mente e il cartello che avvisa del sito in costruzione rimarrà ancora per un po', ma ormai siamo operativi ben oltre il livello minimo richiesto.

Chiaramente su queste pagine non cambia nulla, continueremo a seguire e a pubblicare mese dopo mese il frutto del duro lavoro della volenterosa e ardita redazione, che a questo punto si è conquistata il suo personale "parco giochi".


Buona navigazione!

danG

2 commenti:

  1. Appunto: io, preavvertita da una puntuale mail, mi sono anche inserita in wordpress, perdendo mezz'ora della mia vita a cercare un username libero...ma adesso come si fa?
    La ITdiv mi spiega? Come si fa a scrivere su lì?
    p.s. vedrete che username...!!

    RispondiElimina
  2. IT Services ha preso in considerazione la sua notifica, si prega di attendere fino alla data specificata (con una differente modalità)...

    RispondiElimina