mercoledì 6 giugno 2012

Risultati elettorali: l'incoronazione del re bulgaro

Ebbene, cosa ne è stato delle votazioni per i grandi elettori tra gli studenti di qualche settimana fa? Scusate il ritardo con cui pubblichiamo i risultati elettorali, dal resto i miei tempi di reazione non sono mai stati esaltanti.

Per la Facoltà di Scienze MM. FF. NN. di Como sono stati eletti (in ordine decrescente del numero di preferenze ricevute):

Marco Lamperti
Loretta Negrini
Axel Dolcemascolo
Fabio Stropeni
Valentina Castiglioni
Daniele Guffanti
Martina Bianchi
Anna Vercellini
Sonia Pozzi
Matteo Maspero
Alessia Pini

A un'analisi post elettorale spiccano le percentuali bulgare che ha ottenuto il nostro Marco Lamperti. Da indiscrezioni non confermate da ambienti parlamentari pare che Berlusconi stia pensando a lui per rifondare il PdL e lanciarlo sulla corsa per il Quirinale, mentre voci da oltretevere parlano di lui come il probabile successore al soglio pontificio di papa Benedetto XVI.

A questo punto attendiamo l'ufficializzazione delle candidature a Rettore e Rettore Vicario per confrontarci finalmente con i programmi dei candidati.

Nel frattempo buono studio!
 

3 commenti:

  1. Bravo Marco! e bravi anche tutti gli altri!

    RispondiElimina
  2. Mi viene un dubbio: vista l'alta percentuale di voti, sarà il nostro Lampo a ricoprire contemporaneamente le cariche di rettore e rettore vicario? ;)

    RispondiElimina
  3. Davide: la cosa che mi sconvolge è che questa battuta la stavo pensando anche io...

    RispondiElimina