sabato 16 luglio 2011

Rinnovo grafico (sperando di evitare la forca)

Che avessi una gran voglia di mettere mano all'aspetto del blog era cosa nota. Che ci avessi già provato scontrandomi con le posizioni "conservatrici" di tanti colleghi è una storia forse un po' meno conosciuta, come il fatto che per quello scherzetto un sondaggio aperto per l'occasione avesse democraticamente (e simpaticamente) emesso un verdetto di morte nei miei confronti.

A distanza di un anno ci riprovo, vediamo questa quali sono le reazioni... Lasciate un commento!
Al limite gli altri amministratori apriranno un altro sondaggio...

Buon fine settimana e rimanete sintonizzati, che l'estate è tempo di trasferte!

danG

11 commenti:

  1. Approvo incondizionatamente! Il nuovo look è NOTEVOLE.

    RispondiElimina
  2. Bello, ma sarebbe meglio schiarire un po' lo sfondo. Quel giallo sulla destra uccide le retine.

    RispondiElimina
  3. Ma che diavolo avete fatto a questo blog?? Non riesco più a entrare con l'account google, non riesco a lasciar commenti con l'anonimo perchè mi continua a reindirizzare sul login di Blogger...l'avete fatto per mettermi il bavaglio eh?!? Ammettetelo, screanzati!!

    riguardo al blog: se vogliamo fare i pignoli magari si potrebbe amalgamare un po' di più la testata che stacca molto rispetto al corpo. ma magari è voluto e piace così..però è bello!

    RispondiElimina
  4. Ringrazio il prode Lamperti, Tino, il nostro MFH e Gianluigi per l'approvazione, Michele per lui sa cosa e cooksappe per la simpatica immagine del profilo. Nei prossimi giorni cercherò di rispondere alle vostre ragionevoli obiezioni con qualche ritocchino...

    @Anonimo: tutto quanto sopra vale anche per te, ma non ho idea del perché tu non riesca ad entrare con l'accont di Google. ... Ho controllato le impostazioni ed è tutto a posto.

    Vorrà dire che chiunque tu sia sei sulla LISTA NERA degli amministratori ;-)
    Mi auguro che il problema si risolva, sia esso informatico o personale!

    RispondiElimina
  5. Guffanti...ECCO CHI E' L'ANONIMO!!

    Fede

    RispondiElimina
  6. Allora sei decisamente sulla LISTA NERA! ;-)

    RispondiElimina
  7. Potrebbe essere un problema di cookies. Prova a cancellarli. (attenzione però, perderai ogni altra informazione sui login che hai fatto in giro per internet)

    RispondiElimina